Rebuild of Evangelion si concluderà nel 2013

2013: questo l’anno in cui è prevista l’uscita del quarto e ultimo film della tetralogia Rebuild of Evangelion, rivisitazione della famosa serie animata Neon Genesis Evangelion. Queste prime informazioni provengono nientemeno che da indiscrezioni fuoriuscite dallo stesso Studio Khara, responsabile del progetto, che inoltre nella home page del sito ufficiale dedicato ha dato grande enfasi all’annuncio e svelato al contempo quello che molto probabilmente sarà il titolo: Rebuild of Evangelion: Final (Evangelion Shin Gekijōban: ?, per i giapponesi).

Rebuild of Evangelion 4: svelati titolo e anno di uscita

Questo film andrà dunque a completare il quadro iniziato nel 2007 dal regista Hideaki Anno, con Neon Genesis Evangelion: 1.01 You Are [Not] Alone, e proseguito nel 2009 con Neon Genesis Evangelion: 2.0 You Can (Not) Advance, in attesa di vedere il terzo capitolo nel prossimo autunno, ovvero Evangelion: 3.0 You can (Not) Redo.
Rebuild of Evangelion 4: svelati titolo e anno di uscita

A proposito di quest’ultimo, lo Studio Khara durante i messaggi augurali per il nuovo anno ha inoltre svelato l’anteprima di un nuovo plugsuit: il disegno è di Yoshiyuki Sadamoto, fumettista giapponese, socio di Hideaki Anno, celebre per opere quali Le Ali di Honneamise e La ragazza che saltava nel tempo, film per il quale si è anche aggiudicato il Tokyo Anime Award nel 2007.

Di fatto questo plugsuit, come sappiamo presente già a partire dal terzo capitolo, assieme al titolo e all’anno di arrivo della pellicola nelle sale nipponiche sono le uniche cose che per adesso si conoscono di questo quarto capitolo. Restano quindi da svelare mese e giorno preciso del rilascio, in attesa dei primi trailer e, per l’Italia, della conferma o meno da parte di Dynit della volontà di distribuirlo nel nostro paese, come già avvenuto per i primi due capitoli della saga.

[Fonte: Jigoku.it]

Annunci

Commenta questa notizia! (Comment on this article!)

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...