One Piece, Naruto Shippuden e il 14° film Pokémon presto in onda

Salve a tutti!

Tramite il profilo di Facebook della doppiatrice italiana Emanuela Pacotto (Nami in One Piece, Sakura in Naruto e Naruto Shippuden, Jessie nei Pokémon) siamo venuti a conoscenza dell’acquisto di nuovi episodi per One Piece e Naruto oltre al doppiaggio delle due versioni del 14° film Pokémon: “Pokémon il film: Nero – Victini e Reshiram” e “Pokémon il film: Bianco – Victini e Zekrom“.

Di One Piece sono stati doppiati alcuni film (tra cui One Piece: Strong World), speciali (si può pensare che siano quelli trasmessi in occasione di Natale mai arrivati in Italia tra cui “Rufy cade! Avventura nell’ombelico dell’oceano“, trasmesso il 20 dicembre 2000 in Giappone) e nuovi episodi. Dai commenti della Pacotto si viene a sapere che Nami apparirà poco nel nuovo blocco di episodi e quindi si può intuire che Mediaset abbia acquistato le ultime puntate della 13^ stagione originale e gli episodi della saga di Marineford.

Di Naruto Shippuden si è saputo solamente del doppiaggio di nuovi episodi, in parte filler, ma non ci sono indizi che ci permettano di capire quali episodi siano stati acquistati e doppiati.

La doppiatrice di Nami conferma anche il suo ruolo di Jessie nelle due versioni del 14° film Pokémon e ciò può voler dire che verrà presto trasmesso da K-2 oppure seguiranno come modello gli Stati Uniti (una versione al cinema e l’altra in TV).

Per ora è tutto! Al prossimo aggiornamento!
Coro95

Annunci

Commenta questa notizia! (Comment on this article!)

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...