Live per Aya Hirano. Muse no Kagami, la strada per diventare famose!

Aya Hirano - Muse no KagamiLa nota doppiatrice giapponese Aya Hirano (La Malinconia di Haruhi SuzumiyaLucky StarFairy Tail) sarà protagonista della serie tv live-action Muse no Kagami (Lo specchio delle muse).

La serie si concentrerà sulla vicende legate alla crescita personale di una ragazza di nome Maki.
In un primo momento scartata da una grossa compagnia di produzione, la giovane Maki viene adocchiata da una carismatica ex-star (ruolo interpretato dalla Hirano) che, riconoscendone immediatamete il talento, le insegnerà tutti i segreti per diventare un’attrice di successo ed affermarsi nel mondo dello spettacolo.
La scalata verso la ribalta di Maki verrà presto minacciata dalla compagnia di produzione, che le invierà un giovane uomo con l’intento di complicarle la vita e vanificare i suoi sforzi. Tentativo di sabotaggio che si rivelerà vano poiché il ragazzo si renderà presto conto di provare dei sentimenti per Maki.

Il ruolo di Maki sarà affidato alla cantante Rino Sashihara, membro del gruppo AKB48, che eseguirà anche la sigla d’apertura dello show, debuttando ufficialmente come solista.

Della sceneggiatura se ne occuperà Yuuichi Fukuda (Pro Golfer Hana), la serie sarà composta da 24 episodi e andrà in onda in Giappone tutte le Domeniche alle ore 1.55 della sera.

Aya Hirano svolgerà un ruolo simile anche in un’altra serie live-action, intitolata Konna no Idol Janain!? (Questa non è una Idol!?), in onda invece di Mercoledì.

[Fonte: Animeclick.it]

Annunci

Commenta questa notizia! (Comment on this article!)

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...