Serie anime per le ragazze di Love live! school idol Project! nel 2013

Natsu iro egao de 1, 2, Jump!

Dopo essere apparse in dei brevi video musicali, quasi d’ordinanza per un gruppo musicale, per le “fantasy-idol” delle μ‘s (da leggersi “muse”), derivate dalle Love Live! School Idol Project, è giunto il tempo di debuttare in una serie anime (che da ultime indiscrezioni andrà in onda anche in TV) loro interamente dedicata. L’annuncio è apparso sul sito ufficiale del gruppo, immediatamente ripreso dalla conclusione del μ‘s First LoveLive!”, primo concerto dal vivo per la banda.

Quello delle Love Live! School Idol Project, è un progetto condotto in partnership dallo studio d’animazione Sunrise, dall’etichetta musicale Lantis e dall’editore ASCII Media Works. Caratteristica peculiare del tutto è stato il concedere ai fan, in una prima fase di partenza, di poter decidere tramite sondaggi e votazioni on-line, quasi ogni aspetto delle future idol, dalle acconciature dei capelli alla fattura dei costumi. Per questo i produttori lo hanno nominato come il “progetto definitivo di partecipazione dell’utente”.

Al momento per le μ’s sono stati prodotti tre video musicali in animazione: Bokura no Live Kimi to no Life, Snow Halation, e Natsu-iro Egao de 1, 2, Jump! tutti sotto la cura tecnica della Sunrise.
In coincidenza con il san Valentino di quest’anno è uscito inoltre il quarto singolo, Mogyutto ‘love’ de Sekkinchū! anch’esso con il video in versione anime. Nel DVD del singolo (costo 2.000 Yen circa) oltre al video e a due canzoni con relative versioni Karaoke, trovano spazio anche dei vocal drama delle cartoline d’auguri per il giorno degli innamorati.

μ’s Single – Mogyutto ‘love’ de Sekkinchū! – Video Preview

[Fonte: Animeclick.it]

Annunci

Commenta questa notizia! (Comment on this article!)

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...