Bleach: l’adattamento animato si concluderà il 27 marzo 2012

Salve a tutti!

Ieri mattina per il web è girata la notizia che annunciava che in un programma televisivo è stata mostrata una lista in cui veniva annunciato che la serie animata di Bleach, basata sull’omonimo manga di Tite Kubo (anch’esso giunto recentemente all’arco narrativo finale), si concluderà martedì 27 marzo 2012 alle 18.00 (ora locale nipponica) su TV Tokyo. In tale data verrà appunto trasmesso l’episodio 366, che chiuderò la saga dei Fullbringers, cominciata lo scorso 11 ottobre 2012 e da poco conclusasi nel manga.

Bleach-anime-end

La decisione di chiudere è stata presa conmolta probabilità per non produrre una nuova serie filler prima dell’arco narrativo finale, in modo simile a quanto accaduto anche per Tutor Hitman Reborn!, interrotto a 203 episodi in attesa che il materiale fosse sufficiente per produrre una nuova serie TV senza filler.

La conferma della notizia è subito dopo arrivata dal regista della serie Hiroki Takagi, il quale ha postato l’immagine sopra sul suo account Twitter con le parole “Cosi veloce. Stavo per incollarlo”.

Al posto di Bleach dal 3 aprile 2012 andrà in onda su TV Tokyo un adattamento animato dello spin-off di Naruto intitolato “Naruto SD: Rock Lee no Seishun Full-Power Ninden“.

Per ora è tutto! Al prossimo aggiornamento!
Coro95

Annunci

Commenta questa notizia! (Comment on this article!)

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...