Novità estive di K2: arrivano Dragon Ball Kai e Yu-Gi-Oh! Zexal!! [Update]

Update del 03/06/2012 ore 15.06

Salve a tutti!
Vi confermo ciò che ho riportato nei commenti della news originale: la rete K2 trasmetterà solamente la serie TV anime Yu-Gi-Oh! Zexal a partire dal 9 giugno 2012. L’annuncio di Dragon Ball Kai è stato solamente lo scherzo di un utente che ha aggiunto la notizia su Wikipedia.

Si prospetta quindi una estate piena di appuntamenti per gli appassionati di Yu-Gi-Oh! perché, ricordo per chi ancora non lo sappia, oltre alla quarta serie su K2 Italia 1 ha ripreso la prima visione delle puntate di Yu-Gi-Oh! 5’DS, che si chiuderà quest’estate.

Per ora è tutto! Al prossimo aggiornamento!

——————————————————————————————————————–

News originale:

Salve a tutti!

Dopo un’altra piccola pausa dal blog sono tornato per portarvi una notizia fresca fresca. Per questo giugno 2012 infatti la rete televisiva K2 dell’editore Switchover Media, in onda sul canale 41 del Digitale Terrestre, nota tra i fan della produzione giapponese per aver portato in Italia le nuove stagioni successive alla decima dei Pokémon, ha in serbo altri due titoli nipponici, uno dei quali si pensava andasse a Mediaset:

  • Dragon Ball Kai (2009 – 2011): remake dell’originale serie Z, è una serie TV composta da 97 episodi più uno rilasciato solo in DVD. Versione rimasterizzata e con alcune censure alla pellicola originale. Inizialmente si pensava un’acquisto dei diritti da parte di Mediaset, ma poi il direttore Margaria si è detto non interessato, in quanto è solo un remake. A dimostrazione di ciò, la serie Z originale è ancora replicata su Italia 1. Inizierà la sua messa in onda il 6 giugno 2012.
  • Yu-Gi-Oh! Zexal(2011 – in corso): quarta serie del franchise del gioco di carte collezionabili Yu-Gi-Oh! e contante al momento oltre 50 episodi, questa è la vera acquisizione inaspettata. Mentre si pensava che tale serie sarebbe stata acquistata da Mediaset dopo 5′DS (ancora in corso su Italia 1 che sta trasmettendo l’ultimo blocco di puntate),  K2 ha acquisito la serie dopo il rilascio dei diritti internazionali da parte di 4Kids (che ha permesso a Italia 1 di trasmettere integralmente le ultime due stagioni di 5′DS). Inizierà il 9 giugno 2012.

Nel caso in cui tali notizie che ho trovato pochi minuti fa in giro sul web siano false, lo riporterò al più presto.

Per ora è tutto! Al prossimo aggiornamento!
Coro95

Annunci

Commenta questa notizia! (Comment on this article!)

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...