Notizie flash – In breve su manga e anime (02 del 2013)

Salve a tutti!
Riporto rapidamente alcune notizie su anime e manga:

  • Una fascetta pubblicitaria allegata al volume 13 di Shinryaku! Ika-musume si annuncia l’arrivo di un nuovo special dell’anime in forma di OAD allegato al volume successivo (il 14).
  • Tra gli altri bonus presenti nella futura edizione home-video (extra, sigle senza crediti, un biglietto per il prossimo evento live) di Love-Live!, ci sarà anche un breve mini-manga disegnato da Sakurako Kimino (Strawberry Panic!).
  • La storia del film A Certain Magical Index: The Miracle of Endymion (che uscirà il prossimo 23 febbraio), ispirato alla serie di light novel di Kazuma Kamachi A Certain Magical Index, verrà riproposta anche in forma di manga sotto la supervisione dell’autore delle novel, come avviene anche per il manga basato sulla serie di novel illustrato da Chuya Kogino e pubblicato in Italia da Star Comics, con i disegni di Ryousuke Asakura.
  • In vista dell’uscita del quattordicesimo film basato sulla serie Dragon Ball ZDragon Ball Z: Kami to Kami, il sito ufficiale del film ha messo a disposizione dei fan una simpatica applicazione per creare dei loghi personalizzati a tema Dragon Ball.
    È sufficiente andare in questa pagina, scegliere le parole per il logo, scegliere lo sfondo e poi acquisire il risultato.

Per ora è tutto! Al prossimo aggiornamento!

Annunci

Commenta questa notizia! (Comment on this article!)

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...