La opening della seconda stagione di Oreimo sarà interpretata da ClariS

Salve a tutti!

Il sito ufficiale della seconda stagione dell’anime di Ore no imōto ga konna ni kawaii wake ga nai. (Oreimo) ha annunciato venerdì che “reunion“, il nuovo singolo del duo ClariS che verrà rilasciato in Giappone il prossimo 17 aprile, sarà utilizzato come sigla di apertura dell’anime. Le due cantanti in precedenza avevano contribuito a questa serie con il loro singolo di debutto, “irony“, utilizzato come sigla di apertura della prima stagione. (Le due frequentava le scuole medie al tempo, ma ora sono alle superiori.

© 2013 Tsukasa Fushimi, Hiro Kanzaki / A-1 Pictures, Aniplex

Ricordiamo che per la seconda stagione anime, Oreimo è diretto da Hiroyuki Kanbe e prodotto dallo studio di animazione A-1 Pictures (in sostituzione di AIC Build che ha curato l’animazione della prima stagione) e dalla compagnia di produzione Aniplex. Kana Ishida e Tetsuya Kawakami sono i chief animators, e il character design principale è curato da Hiroyuki Oda con Kanzaki Hiro (che illustra la novel originale). La sceneggiatura è scritta da Hideyuki Kurata, con Tsukasa Fushimi, autore della novel originale. Composta da Satoru Kōsaki, la musica è prodotta da Aniplex con Satoshi Motoyama come direttore del suono.

La seconda stagione debutterà in aprile. Lo staff aveva inoltre lanciato un contest per decidere quale brano sarebbe stato utilizzato come sigla di chiusura della nuova stagione.

Per ora è tutto! Al prossimo aggiornamento!

Annunci

Commenta questa notizia! (Comment on this article!)

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...