Rufy, Goku e Toriko – Tutti insieme in un crossover anime

In pieno clima di celebrazioni per il quarantacinquesimo anniversario della famosa rivista Shonen Jump di Shueisha, già previsto in celebrazione dal videogioco Project Versus J, dal sito ufficiale della rivista arriva un annuncio molto importante che farà contenti i tantissimi fan delle storie che vengono pubblicate sulla rivista di manga più venduta in Giappone.
Rufy, Toriko e GokuGli eroi di tre delle maggiori saghe di Shonen JumpOne Piece, Toriko e Dragon Ball Zsi incontreranno in un anime (molto) specialche andrà in onda il 7 Aprile alle nove di mattina su Fuji TV.

Dream 9 Toriko & One Piece & Dragon Ball Z Chō Collaboration Special!! sarà il titolo del venturo crossover che si dividerà in due parti: la prima intitolata “Hashire Saikyō Gundan! Toriko to Luffy to Goku!” (Corri, esercito più forte! Toriko, Rufy, Goku!) e la seconda “Shijō Saikyō Collaboration vs. Umi no Taishokukan” (L’alleanza dei più forti della storia contro il Ghiottone del mare).

Dopo brevi speculazioni fatte dal produttore di Fuji TVArisu Takagi su possibili cose da inserire nello special (uno scontro tra Zebra, Zoro e Vegeta; una gara di cucina tra Sanji e Komatsu; Chopper che assiste alla fusione tra Goten e Trunks), è stata velocemente fatta chiarezza con la pubblicazione dell’incipit della storia e l’elenco dei personaggi che appariranno.

Inizio di tutto sarà una corsa senza regole chiamata “Tenkaichi Shokuōkai” e indetta dalla International Gourmet Organization per stabilire quale sia la più forte delle squadre partecipanti che saranno composte da:

  • Dragon Ball Z: Goku, Gohan, Goten, Trunks, il maestro Muten, C-18, Vegeta, Piccolo, Crilin, il cronista (del torneo Tenkaichi?), Mr. Satan
  • Toriko: Toriko, Sunny, Zebra, Coco, Komatsu, Ling, Setsuno
  • One Piece: Rufy, Nami, Chopper, Sanji, Zoro, Franky, Nico Robin, Usopp

[Notizia presa da: Animeclick.it]

Annunci

Commenta questa notizia! (Comment on this article!)

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...