L’anime di Fairy Tail verso uno stop a fine Marzo

Da Animeclick.it riporto la seguente notizia:

<< Stando a quanto annunciato sulla rivista TV Magazine di Kodansha, l’anime di Fairy Tail si fermerà nella sua trasmissione a partire dal prossimo 30 Marzo. La settimana successiva infatti, il consueto slot di programmazione del sabato mattina su TV Tokyo verrà occupato dalla nuova serie Driland.

Fairy Tail Ends?Al momento non ci sono ulteriori dettagli sulla fermata dell’anime dopo più di 170 episodi. Lo stesso autore del manga, Hiro Mashima, ha lasciato la cosa in sospeso dal suo profilo Twitter dichiarando:

“Fino a che i tempi non siano maturi non posso dire, neanche su Twitter, qualcosa che avrei sempre voluto. Vi prego di essere pazienti e aspettare fino all’annuncio di qualche buona notizia”

Fairy Tail segue così il trend delle serie animate di popolari shonen come Bleach, Gintama o Sket Dance, sospese, interrotte o riprese a intermittenza. Anche qui causa probabile dell’interruzione sarà ritrovabile nell’avvicinamento alla storia del manga e alla scarsità di materiale disponibile senza il ricorso a episodi filler. >>

[Notizia estrapolata da: Animeclick.it]

Annunci

Commenta questa notizia! (Comment on this article!)

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...