Nuovo trailer per il secondo film di Gintama

Lunedì il sito web ufficiale del secondo film dedicato alla serie manga e anime Gintama (creata da Hideaki Sorachi), dal titolo Gekijōban Gintama Kanketsu-hen: Yorozuya yo Eien Nare (Final Gintama: The Movie: Be Forever Yorozuya), ha diffuso tramite YouTube un trailer teaser in due versioni: una da 30 secondi e una da 15.

Il teaser mostra che il film avrà un “finale” completamente nuovo della storia scritta dal creatore del manga originale Hideaki Sorachi. Il teaser mostra inoltra due versioni del personaggio principale della serie Gintoki Sakata — una dal presente e una dal passato.

Inoltre la copertina del numero 16 del 2013 di Weekly Shonen Jump, uscito oggi in Giappone, è interamente dedicata al nuovo film di Gintama e mostra i due Gintoki.

Ci sono inoltre nuovi dettagli sullo staff di produzione e sul cast. Yoichi Fujita e Shinji Takamatsu sono rispettivamente il regista e il supervisore, mantenendo i loro ruoli dalla serie televisiva di Gintama ora in corso. Tomokazu Sugita (Gintoki Sakata), Daisuke Sakaguchi (Shinpachi Shimura), e Rie Kugimiya (Kagura) sono presente nel cast anche del film come nella serie televisiva.

Ricordo che il film verrà proiettato nelle sale nipponiche dal prossimo 6 luglio e che la serie TV di Gintama ora in corso su TV Tokyo verrà sostituita il prossimo 4 aprile dall’anime Aikatsu!.

[Fonte consultata per staff e trailer: Anime News Network]

Annunci

Commenta questa notizia! (Comment on this article!)

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...