Toyota e Studio 4°C: un film animato da Peace Eco Smile

Da Animeclick.it riporto la notizia del rilascio di un nuovo prodotto targato PES – Peace Eco Smile:

<< Il gruppo automobilistico Toyota ha annunciato una nuova collaborazione con lo Studio 4°C per la realizzazione di un nuovo film animato con le caratteristiche di un vero e proprio spin off del progetto PES – Peace Eco Smile, l’antologia di sette corti di animazione presentata in streaming attraverso il canale Nasubi Tv lo scorso anno dalle due compagnie con un discreto successo di pubblico e poi ritrasmessa anche dal gruppo Crunchyroll.
Il titolo del nuovo film è Drive your heart, la trama del film ruoterà attorno alle vicende sentimentali dell’alieno Pes, della strana creatura NaSuBi e dell’umana Kurumi, e verrà presentato all’interno dell’AnimepartTy, che si svolgerà a Shangai dal 18 al 19 maggio.

PES Movie

Il nuovo film è destinato a promuovere un nuovo veicolo della classe New Type VIOS della società giapponese dedicato alla mobilità civile, una berlina presentata nell’edizione dello scorso anno dell’Esibizione Internazionale Automotive di Pechino e la cui produzione e commercializzazione sul grande mercato cinese inizierà per la fine di quest’anno.

Durante il Festival di Shangai per la presentazione del film interverrà lo stesso Hidekazu Ohara, che del progetto è ideatore, regista, direttore delle animazioni e character designer nonché uno dei produttori, tenendo una breve conferenza. Nel corso dell’evento ci sarà anche uno spettacolo live degli Sweety, il gruppo delle tre doppiatrici che in questo film danno vita ai caratteristici coretti di NaSuBi, ovvero Yui HasegawaSayaka Takenouchi, e Yurika Takagi.

Fra le collaborazioni più recenti dei due gruppi l’anime “Chiisana Hana no Uta” (A Little Flower’s Song) nel quale ha fato capolino ancora una volta NaSuBi, che sta diventando una vera e propria mascotte del gruppo Toyota.

Da ricordare il bel sito ufficiale Project PES del progetto. >>

Inoltre è stato rilasciato anche il primo video in streaming del film spin-off:

Fonti consultate:
Animeclick.it
Anime News Network

Annunci

Commenta questa notizia! (Comment on this article!)

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...