Detective Conan: dal 27 maggio 2013 i nuovi episodi su Super!

Da qualche giorno su Super! viene trasmesso uno spot pubblicitario che annuncia la trasmissione di un nuovo blocco di episodi della serie TV anime Detective Conan.

Detective Conan – Promo di Super!

Le trasmissioni partiranno da Lunedì con l’episodio 594 dell’undicesima stagione, intitolato “Il faraglione dell’unicorno” alle 18:15. Nei giorni successivi tuttavia, Conan è inserito in palinsesto alle 16:45. Nel frattempo continua la programmazione su Italia 2 con repliche delle vecchie puntate. Il canale Super! si può trovare al canale 47 del Digitale Terrestre o al numero 625 di Sky.

Ricordo che la stessa rete ha trasmesso lo scorso 28 gennaio in prima TV italiana il film Detective Conan: L’undicesimo attaccante, con un solo anno di distanza dalla prima proiezione in Giappone.

Si noti che nella trasmissione del film è stata mantenuta la sigla originale finale (anche se non intera) e che in questo spot viene mostrato il logo originale della serie. Si può quindi pensare l’utilizzo delle sigle originali anche nella serie TV e, forse, in un numero minore di censure. Non ci resta che stare a vedere!

Per ora è tutto! Al prossimo aggiornamento!

Annunci

Commenta questa notizia! (Comment on this article!)

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...