Soul Eater: il manga si concluderà con i prossimi due capitoli

Il numero di luglio della rivista Monthly Shonen Gangan edita da Square Enix ha annunciato che Atsushi Ohkubo sta terminando il suo manga Soul Eater con i prossimi due capitoli. Se la rivista proseguirà fino al capitolo finale senza pause, il manga si concluderà nel numero di settembre della rivista, che verrà pubblicato il prossimo 12 agosto. Il manga è entrato nella battaglia finale con il numero di giugno e il capitolo di agosto la porterà a termine. L’ultimo capitolo godrà per l’occasione della pagina di apertura a colori.

File:Soul Eater.gif

Ricordo che Square Enix ha raccolto i capitoli della serie in 23 volumi ad oggi e ne sono previsti 25. In Italia il manga è edito da Planet Manga, che ha pubblicato 22 volumi. Nel 2008 lo studio BONES ha prodotto un anime basato sul manga di 51 episodi, trasmesso su TV Tokyo in Giappone e in Italia da Rai 4 tra il 2010 e il 2011, messa in onda seguita dalla pubblicazione in DVD di Dynit.

Dal 2011 è invece in corso uno spin-off della serie, Soul Eater Not!, che conta attualmente due volumi ed è inedito in Italia al momento.

Fonte consultata:
Anime News Network

Annunci

Commenta questa notizia! (Comment on this article!)

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...