Oreimo 2: episodi dal 14 al 16 in onda ad agosto 2013

La trasmissione online in contemporanea mondiale degli ultimi tre episodi della seconda stagione di Oreimo è prevista per il prossimo 18 agosto alle 13:00 (ora del Giappone). Il sito di OreimoNiconico, and d anime store trasmetteranno gli episodi per il Giappone, come accadde per gli episodi dal 13 al 16 della prima stagione nel 2011.

Crunchyroll ha in programma la sua trasmissione degli episodi per due settimane dal 17 agosto ore 24:00 (EDT) fino al 31 agosto. (solo per i membri diventati Premium possono vederli tutti durante la prima settimana.) La trasmissione di Crunchyroll sarò disponibile in tutto il mondo eccetto in Giappone, Corea, Cina, Taiwan, Thailandia, Singapore, Francia, Svizzera, Belgio, Algeria, Monaco e Tunisia. Il sito dell’anime ha stillato una lista dei servizi che trasmetteranno gli episodi in questi altri paesi.

Oreimo 2 è la seconda stagione della serie anime basata sulla serie di light novel “Ore no imoto ga konna ni kawaii wake ga nai“. Essa adatta la trama dell’originale light novel completamente attraverso l’ultimo volume della novel. La serie originale di novel è composta da 12 volumi, l’ultimo dei quali uscito il 7 giugno scorso.

Fonti consultate:
Sito ufficiale di Oreimo
Anime News Network

Annunci

Commenta questa notizia! (Comment on this article!)

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...