Maid-sama! si concluderà con i prossimi tre capitoli

Il numero di agosto della rivista LaLa edita da Hakusensha annuncia che Hiro Fujiwara sta concludendo il suo manga shojo Maid Sama! (Kaichō wa maid-sama!). La fine è prevista con i prossimi tre capitoli. Se il manga prosegue senza pause fino alla chiusura, la serializzazione si concluderà nel numero di novembre di LaLa, in uscita il prossimo 24 settembre.

72979 black_hair blonde_hair blush brown_hair chibi crying dress flowers glasses group hyoudou_aoi long_hair maid mask ribbons rose scan short_hair trap

Quest’opera di Fujiwara iniziò la sua serializzazione nel 2006 e a febbraio 2013 Hakusensha ha pubblicato 16 volumi in Giappone. Lo scorso aprile era stata annunciata l’imminente conclusione con l’inizio dell’arco narrativo finale della storia. La serie è incentrata sulla studentessa Misaki Ayuzawa, presidente del consiglio studentesco della sua scuola che in segreto lavora come cameriera in un maid café.

In Italia Planet Manga sta pubblicando il manga dal 2011 ed ad oggi sono stati pubblicati 14 volumi. Inoltre ha già iniziato la pubblicazione una prima ristampa della serie.

Un adattamento animato televisivo basato sul manga originale composto da 26 episodi e un OAV e prodotto da J.C.Staff è andato in onda in Giappone nel 2010.

Fonte Consultata:
Anime News Network

Annunci

Commenta questa notizia! (Comment on this article!)

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...