Railgun S: fripSide interpreterà anche la seconda sigla di apertura

Lo staff della serie televisiva anime A Certain Scientific Railgun S, seconda stagione dell’adattamento anime del manga originale A Certain Scientific Railgun (To aru kagaku no railgunha confermato lunedì che il duo musicale fripSide interpreterà la seconda sigla di apertura della stagione. Il settimo singolo che conterrà il brano-sigla, eternal reality” verrà pubblicato il prossimo 21 agosto in tre differenti edizioni (due limitate e una regolare).

L’edizione limitata con DVD anime includerà un disco contenente il video animato della sigla senza crediti, uno delle due videoclip prodotte dal duo sul brano, uno speciale spot pubblicitario e l’intera performance di “sister’s noise” del concerto del 22 marzo scorso tenutosi al Shibuya O-East di Tokyo. L’edizione limitata senza anime DVD verrà pubblicata insieme a un DVD con un video musicale live-action di fripSide da loro prodotto su loro stessi, il secondo making-of video, e la performance del concerto di “sister’s noise“.

Cover del singolo “sister’s noise”
© 2013 fripSide / Geneon Entertainment

fripSide per la serie di Railgun ha già interpretato tutte le sigle di apertura della prima stagione e la prima sigla di apertura, “sister’s noise“, della seconda stagione dell’anime, attualmente in onda in Giappone dal 12 aprile.  Il singolo di “sister’s noise” ha venduto 27000 copie, come riporta la classifica settimanale di vendite di Oricon, nella sola prima settimana di vendita.

Fonte consultata:
Anime News Network

Annunci

Commenta questa notizia! (Comment on this article!)

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...