Yamato Video annuncia il Secret Project insieme a tanti nuovi titoli

Salve a tutti!

Dal 2 agosto ad oggi Yamato Video ha pubblicato sulla sua pagina Facebook ufficiale diverse immagini incentrate sul nuovo Secret Project. Ogni immagine rappresenta una serie di cui ha acquisito i diritti e presto (o chi lo sa!) pubblicherà in DVD/BD. Sembra che quasi per tutti i titoli l’uscita è in programma per il mese di settembre 2013.

Di seguito le immagini con titolo di riferimento:

Foto: Yamato#SecretProject

Giant Robot: Ginrei Special (o Gin Rei: The Animation), serie OAV spin-off della metà degli anni Novanta del Giant Robot di Yasuhiro Imagawa. Composta da 3 episodi.

—-

Foto: Yamato#SecretProject

Astroganga, serie televisiva anime del 1972 composta da 26 episodi trasmessi nei circuiti televisivi regionali negli anni Ottanta.

—-

Foto: Yamato#SecretProject

Project Blue Earth SOS, serie OAV del 2006 in 6 episodi. Fu annunciato durante il Lucca Comics 2008, ma da allora non è mai stato pubblicato.

—-

Foto: Yamato#SecretProject

Dancouga Nova, serie televisiva anime del 2007 composta da 12 episodi e diretta da Masami Obari, che cura anche il design dei mecha.

—-

Foto: Yamato#SecretProject

Highschool of the Dead, serie televisiva anime del 2010 composta da 12 episodi più un OAV. Già annunciata durante il Lucca Comics 2012, la sua uscita è in programma per settembre 2013 (vedi post).

—-

Shin Getter Robot contro Neo Getter Robot (uscita prevista su DVD e Blu-ray), serie OAV, i cui diritti precedentemente appartenevano a Dynamic Italia, che pubblicò il primo episodio.

—-

Foto: Yamato#SecretProject

Sengoku basara (Samurai Kings), anime del 2009 in due stagioni da 12 episodi ognuna tratto dal celebre videogioco Capcom (uscita prevista su DVD e Blu-ray).

—-

Hetalia Axis Powers, serie ONA di 52+48+7 (in corso) episodi del 2009. Serie che ha fatto discutere in cui i Paesi vengono antropomorfizzati e dotati di una propria personalità plasmata sullo stereotipo tipico della nazione. Hetalia è una combinazione di parole giapponesi, unendo hetare con Italia. L’Italia, effettivamente, è rappresentata da un ragazzo piuttosto sciocco e fifone che preferisce mangiare piuttosto che combattere.

—-

Mazinkaiser, serie OAV mecha

—-

Ginga tetsudō monogatari (The Galaxy Railways), serie televisiva anime di 26 episodi di genere mecha.

—-

E questi sono i titoli annunciati fino ad ora da Yamato. Non è noto se domani pubblicherà nuove foto, quindi STAY TUNED per nuovi aggiornamenti!

Fonti consultate
Pagina ufficiale di Yamato Video su Facebook

Annunci

Commenta questa notizia! (Comment on this article!)

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...