The Thunder Storm Zone presenta le proprie novità di fine 2013/inizio 2014

Per celebrare la quota di 250 articoli sul nostro blog e approfittando del fatto che diversi editori presentano le proprie novità al Lucca Comics, oggi vi presentiamo le novità e i progetti che The Thunder Storm Zone ha intenzione di portare avanti e mostrare al suo pubblico nelle prossime settimane.

1. Divisione Brigata S.O.S. –> Phantom Episodes
Certamente chi seguiva il nostro sito fansub ha notato che la schermata home del vecchio sito su Altervista ha mostrato un messaggio alquanto strano e pieno di X.

Ebbene dietro alla sfilza di X si nascondeva la dicitura “Phantom Episodes“.

Come ci si accorge traducendo in italiano (lett. Episodi fantasma) il progetto riguarda la pubblicazione con sottotitoli in italiano di quei episodi che le emittenti italiane non hanno mai mandato in onda o non hanno mai doppiato.
Il motivo della presenza del nome “Divisione Brigata S.O.S.” va da ricondurre al gruppo sul forum omonimo che si occupa di trovare censure, stranezze, curiosità riguardante anime e manga. Ebbene sì, tale gruppo dal forum si sposta su Altervista in questo sito contro la censura. Ma attenzione bene, dai soli anime e manga ci allargheremo anche ai telefilm se buone anime vorranno contribuire al progetto.
Anticipo che i primi episodi fantasma che pubblicheremo sono il numero 27 di Yes! Pretty Cure 5 e il numero 23 di Digimon Adventure 02. L’uscita di questo sito avverrà entro il 18 dicembre 2013.

2. Nuovi progetti per il TTSZ Fansub
Vi illustro i progetti che abbiamo in mente per il gruppo fansub. Per quanto riguarda gli anime:

  • Pretty Cure Movies All Stars: tutti i film che la Rai non ha mai doppiato che presentano le Pretty Cure di più serie. Qui ci dovremo lavorare su per un po’ prima che ne riparli ancora a proposito di uscite e altri dettagli.
  • Sora no Otoshimono: in collaborazione con il Hi Fansub. Stiamo valutando se produrre un edizione fansub delle prime due serie e del primo film, ma vediamo. Confermiamo che ci occuperemo del nuovo progetto del 2014, ovvero il film.
  • A Certain Magical Index Movie: ripropongo l’annuncio e confermo che la data di uscita è prevista per il 9 novembre 2013.
  • Sword Art Online OAV: l’episodio speciale di SAO in uscita a fine anno, sempre in collaborazione con Hi Fansub. Comprato da Dynit, come annunciato al Lucca Comics 2013

Per quanto riguarda i manga, Metroid è momentaneamente in pausa per problematiche che si sono create in questi ultimi due mesi. Confermo che dopo questa serie ci occuperemo di Working!!, Sora no ManiMani e Kami-sama no memo-cho.

Altre serie sono di nostro probabile interesse, ma non le annunciamo ora perché non siamo sicuri di farle e perché non vogliamo presentare troppe serie.

3. Servizio streaming
Il nostro canale YouTube è stato chiuso. Tuttavia è ancora possibile entrarci perché non abbiamo ufficializzato la chiusura. Ne creeremo uno nuovo in cui inseriremo solo recensioni ed altri video-annuncio sul nostro sito. Le clip delle scene divertenti si sposteranno su Vimeo, in quanto anche Facebook si sta dimostrando in parte “inospitale”.

Inoltre è entrato in funzione domenica scorsa un nuovo canale su Dailymotion, che si pone come successore di quello su RapidVideo, sito chiuso lo scorso marzo-aprile. Per adesso c’è solo Miss Monochrome come test, ma metteremo anche altre serie.

Per il momento non ci sono altre cose da segnalare. Ma il periodo di Lucca non è finito e non è ancora detto che le nostre novità si concludano qui. Continuate a seguirci, STAY TUNED with TTSZ!!

Edit by Coro95 – 03/11/2013 ore 18:09
Dynit ha annunciato lo special di SAO, quindi niente da fare. Meglio così…

Annunci

Commenta questa notizia! (Comment on this article!)

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...