One Piece: nuove puntate in onda su Italia 2 dal primo semestre 2014

Salve a tutti!

Da qualche giorno tra i fan italiani di One Piece c’è fermento in quanto pochi giorni fa si sono concluse le repliche delle prime 508 puntate della serie televisiva su Italia 2, dove la prima TV si è fermata lo scorso anno, più precisamente il 4 luglio.

C’è stata quindi grande speranza riguardo alla trasmissione del 509° episodio e dei successivi alla fine delle repliche, ma ciò non è avvenuto e sono iniziate le repliche dei primi sette film di One Piece, tuttora in corso e giunte al quinto film.

Tuttavia la pressione dei fan sul tema è stata molto alta, tanto che la pagina Facebook di Italia 2 ha riportato il seguente messaggio:

Fa quindi ben sperare che nei prossimi mesi avverrà il tanto atteso ritorno della Ciurma di Cappello di Paglia con nuove avventure sulle reti Mediaset. Anche se la doppiatrice di Nami, Emanuela Pacotto, ha commentato:

<< Io ufficialmente non so ancora nulla ma se la notizia è confermata… vuol dire che Babbo Natale ha ricevuto la mia letterina ^.^ >>

Fa quindi pensare che l’acquisto dei diritti della nuova tranche di episodi sia avvenuto parecchio recentemente. Ma stando anche a quanto ha riferito sempre lei sulla sua pagina ufficiale di Facebook alla fine del periodo estivo, non sarebbero in lavorazione soltanto le nuove puntate ma anche altro. Infatti scrisse su Facebook che i diritti delle nuove puntate della serie TV non erano stati ancora acquistati per “mancanza di fondi”, ma che era in lavorazione qualcos’altro sempre su One Piece.
Già in occasione del suo annuncio riguardante il doppiaggio della stagione di Marineford riportò che erano in progetto altri lavori sulla popolare serie di Eiichiro Oda.
E tra le ipotesi più probabili, potrebbero essere nuovi film doppiati in Italiano (ovvero l’ottavo, il nono e il decimo) oppure gli speciali televisivi mai andati in onda.

Bisognerà quindi attendere la fine delle repliche dei film, per conoscere la verità sulla questione. Intanto nel web girano già dei rumors e qualcuno ha già pubblicato (e poi cancellato) un probabile titolo italiano del’ottavo film.

Che dire? Aspettiamo e vediamo cosa succede. Per ora è tutto! Alla prossima news, che spero di pubblicare il prima possibile, vista la mia assenza!

Fonti consultate:
Pagina Facebook di Italia 2
Pagina Facebook di Emanuela Pacotto

Annunci

Commenta questa notizia! (Comment on this article!)

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...