One Piece: l’ottavo film in prima visione il 25 dicembre su Italia 2

Alla fine i rumors che vi citavo nel post di ieri sulla ripresa futura nel primo semestre 2014 della serie televisiva One Piece su Italia 2 non erano infondati.

Come riporta la guida TV della rivista TV Sorrisi & Canzoni e altri siti web che riportano le guide TV, Italia 2 la sera del 25 dicembre propone un doppio appuntamento con la popolare saga creata da Eiichiro Oda.

Alle ore 20:40 inizieranno la replica suddivisa in parti del quarto film, One Piece: Trappola mortale, mentre in seguito, alle ore 21.00 circa, andrà in onda in prima TV l’ottavo film della serie inedito, con il titolo One Piece: Un’amicizia oltre i confini del mare. Dopo il film di One Piece andrà in onda lo special televisivo Lupin: Una cascata di diamanti (noto anche come Lupin III – Il segreto del Diamante Penombra nell’edizione home video).

Il film è il riassunto dell’arco narrativo di Alabasta, con scene aggiunte e altre rimosse rispetto alla sequenza di eventi adottata nella serie televisiva.

Non è noto se dopo questo film andranno in onda anche il nono e il decimo film della saga. Sta di fatto che molto probabilmente era questo l’altro progetto cui faceva riferimento la doppiatrice di Nami, Emanuela Pacotto, nei suoi post pubblicati sulla sua pagina Facebook ufficiale.

Per ora è tutto! Al prossimo episodio!

Annunci

Commenta questa notizia! (Comment on this article!)

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...