The Thunder Storm Zone: un 2013 ricco di novità!

Ebbene da poche ore si è chiuso il 2013 ed è giunto il momento di “tirare le somme” dell’anno appena concluso.

  • TTSZ Fansub: il 13 luglio si è spostato su un nuovo sito e si è ampliato al vero e proprio fansub di anime, oltre alle scanlation di prima. Durante il 2013 il sito ha toccato la quota di oltre 20.500 visite e sono state completate 4 serie (tre televisive e una OAD) e un film (la cui distribuzione si è resa alquanto complessa per le dimensioni in byte…).
  • Novità nello staff e nuove collaborazioni: durante il 2013 si sono aggiunti due membri: Gussy, che ha tradotto i capitoli 2 e 3 di Metroid, e Gleceon89, che sta aggiornando attualmente il nostro blog con grande dedizione e conta di realizzare ottime traduzioni nella nuova stagione anime appena iniziata. Abbiamo stretto affiliazioni con il PreCure Upload Project, con il Hi fansub (di cui torniamo a parlare dopo) e con il team di salvotnt, che ha aiutato per gli ultimi episodi di The World God Only Knows III.
  • Novità grafiche: il sito principale sta cambiando grafica ogni tanto e con l’ultima grafica siamo passati da uno sfondo di 1315 x 805 pixel a uno in full HD a 1920 x 1080 pixel. Dettagli tecnici, ma che certamente avranno notato coloro che possiedono un computer con monitor a 1080p. Inoltre stiamo lavorando (o meglio sto lavorando XD) per migliorare la lettura del sito. Alcune migliorie sono già online da ieri sera, quindi provate a dare un’occhiata.
  • Nuovo servizio streaming e torrent: abbiamo aperto un nuovo canale su Dailymotion, sul quale è disponibile in streaming la serie Miss Monochrome per il momento (oggi pubblichiamo gli ultimi episodi) e nelle prossime settimane arrivano altri episodi di altre serie. In più abbiamo anche attivato, in parte tramite gli Hi fansub, un servizio di download via torrent.

Le novità principali del 2013 sarebbero terminate, ma una è di pochi giorni fa e la sua attuazione avviene da oggi, quindi la consideriamo la prima novità dell’anno nuovo.

Vista la crescente collaborazione con il team Hi fansub e per maggiore comodità loro e nostra, da oggi avviene ufficialmente la fusione tra i gruppi TTSZ Fansub e Hi fansub. Da oggi quindi il nostro gruppo fansub è gestito dal team Thunder (del quale sono il gestore), mentre Hi fansub diventa il team Hi (il cui capo è Max, fondatore dell’originale Hi fansub). Per quanto riguarda i siti web non cambia nulla, rimangono i due siti separati, tuttavia i progetti dell’Hi fansub da oggi sono considerabili progetti anche del gruppo TTSZ.

Bene con questo concludo e rinnovo i più sentiti auguri per un sereno 2014.

Stay tuned with TTSZ!!

Annunci

Commenta questa notizia! (Comment on this article!)

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...