Prime Impressioni su Sekai Seifuku: Bouryaku no Zvezda

Sekai-Seifuku-characterportal

Cosa succederebbe se il mondo venisse conquistato da una bambina?

Ebbene la riposta è semplice delirio puro, iniziamo col dire che Sekai Seifuku: Bouryaku no Zvezda, ha tutte le carte in regole per essere definito  un altro anime in stile burrascoso? ma si diciamo pure cosi,essendo che già dal primo episodio le cose si fanno al quanto interessanti, ma andiamo con ordine è partiamo dalla storia, o quello  che ne è rimasta….

images (2)

L’episodio inizia subito con un uomo, che  narra le vicende di un mondo passato, ormai distrutto dalle continui desideri di conquista del genere umano, al centro di questa distruzione c’è solo una statua che continua ad ergersi dinanzi ad uno spettacolo raccapricciante, la statua di una bambina, la statua di  Venera.

Ma ritorniamo al passato, qui facciamo la conoscenza di uno dei personaggi principali,Asuta Jimon, un ragazzo sbandato che non crede più in se stesso, da quel poco che si è capito dal primo episodio, pare vivere con il padre che chiama”vecchio”, Asuta sembra non avere più sogni è la vita per lui sembra essere sempre la stessa, uno sfortunato incontro, o forse un segno del destino, gli fa incontrare una dolce bambina di nome  Kate Hoshimiya, che in un primo momento  sembra essere davvero una bambina normale, ma che poi si rivela essere tutt’ altro.

images

Il giovane ragazzo rimane stupito da quello che dice la piccola bambina, talmente tanto che  gli sembra che lei stia giocando.La piccola senza esitare lo recluta come suo soldato nell’ organizzazione che lei stesso ha creato ovvero Zvezda è che lei ne è la Leader Venera, il nuovo nome del ragazzo sarà Dva.

images (1)

In questa prima parte dell’ episodio facciamo anche conoscenza dei membri rimasti dell’ organizzazione,Playma,PapelShougun,Robo-kon,UumuKyouju e Odin  entrano in scena per ostacolare il pupazzo della loro Leader che  sta causando troppi problemi alla città.Il ragazzo non crede a ciò che vede, infatti manda via la bambina, però si rende conto di essere stato troppo duro con lei, consapevole di ciò che gli ha detto” che i sogni non si realizzeranno mai” si trova in mezzo  alla battaglia, tra il gigantesco pupazzo è le armate della città.

Sembra che la fine sia ormai giunta per lui, quando finalmente si fa  viva di nuovo la bambina, vestita da proprio da leader è dopo aver detto che lei conquisterà il mondo, spazza via i soldati con quello che si definisce un gran pugno” parole vere” la  battaglia sembra ormai finire, infatti il pupazzo torna alle sue dimensioni normali, la bambina introduce il povero Asuta  nella sua brigata.Ma altri uomini con scopi più malvagi, vogliono conquistare o distruggere il  mondo, c’è la farà la brigata Zvezda a riuscire nel suo intento? non ci resta che attendere un prossimo episodio.

Che dire? di sicuro un anime da vedere, per il momento l’anime è iniziato con il botto, credo che sia un  progetto ben riuscito.

“Che la luce di Zvezda risplenda in tutto il mondo”

Annunci

Commenta questa notizia! (Comment on this article!)

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...