Cartoomics 2014: le novità della conferenza Dynit

Oggi al Cartoomics 2014 Dynit ha tenuto una conferenza nella quale ha annunciato novità riguardo a serie in programma per questo 2014.

Il giardino delle parole (Kotonoha no niwa), l’ultimo film di Makoto Shinkai, verrà proiettato, come si sapeva già e come confermano gli spot pubblicitari trasmessi su Ka-Boom, nei cinema italiani sempre grazie all’iniziativa Dynit/Nexo Digital nella giornata di mercoledì 21 maggio 2014. La novità è che il film in questione sarà preceduto da un breve Making of e da uno speciale dello stesso Shinkai intitolato Dareka no manazashiche. Tale speciale è stato realizzato e proiettato in esclusiva dal Nomura Real Estate Group durante l’evento “Proud Box Kanshasai“, una fiera di arredamento domestico al Tokyo International Forum.

Sono invece in fase di doppiaggio l’ultimo capitolo di Mobile Suit Gundam Unicorn (della durata di 90 minuti) e Puella Magi Madoka Magica: Parte III – La storia della ribellione, il terzo e ultimo dei tre lungometraggi dedicati a Madoka Magica: si pensa che siano pronti entrambi per la fine dell’autunno. È in fase di doppiaggio anche lo speciale del 2006 Ghost in the Shell – Stand Alone Complex – Solid State Society, di cui però non Dynit non ha ottenuto i diritti per la distribuzione cinematografica e pertanto verrà pubblicato soltanto per il mercato Home Video.

Al termine della conferenza si è parlato di alcuni titoli i cui diritti sono in corso di trattativa, ma non si sono voluti far nomi in quanto sono acquisizioni non ancora sicure al 100% data la trattativa in corso.

Fonti consultate:
AnimeClick.it

Annunci

3 thoughts on “Cartoomics 2014: le novità della conferenza Dynit

  1. Pingback: Dynit: il terzo film di Madoka Magica presto nei cinema italiani | Il blog di TTSZ

  2. Pingback: Dynit: il terzo film di Madoka Magica presto nei cinema italiani - New Animeshape

  3. Pingback: Dynit: il terzo film di Madoka Magica presto nei cinema italiani | Animeshape

Commenta questa notizia! (Comment on this article!)

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...