Soul Eater Not!: il quinto volume sarà l’ultimo della serie

In fondo al quarto volume della serie manga Soul Eater Not!, scritto e illustrato da Atsushi Ohkubo, è presente un annuncio riguardo la conclusione della serie. Il quinto volume infatti è quello che chiuderà la pubblicazione della serie. Ohkubo annunciò lo scorso mese che stava lavorando sui capitoli che avrebbero composto l’ultimo volume della serie.

Soul Eater Not! è uno spin-off della serie Soul Eater (sempre di Ohkubo) ed è ambientato prima della serie principale. La serializzazione iniziò nel 2011, per poi interrompersi per un certo periodo lo scorso anno in modo tale da permettere all’autore di concludere la serie principale, finita con 113 capitoli raccolti in 25 volumi. La serializzazione è ripresa poi lo scorso ottobre.

Un adattamento a serie televisiva anime prodotto dallo studio BONES ha iniziato la sua messa in onda in Giappone su TV Tokyo e sulle reti affiliate l’8 aprile. Dynit ha acquistato i diritti della serie per l’Italia e sta pubblicando in simulcast gli episodi tramite le piattaforme streaming PopCornTV e VVVVID.it ogni venerdì alle 17 in HD Ready (720p).

Fonti consultate:
Anime News Network

Annunci

Commenta questa notizia! (Comment on this article!)

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...