Edge of Tomorrow uscirà nelle sale italiane il 29/05/2014

Lunedì sono stati pubblicati ben sette trailer che pubblicizzano l’uscita del film Edge of Tomorrow, film di fantascienza prodotto dalla Warner Bros e ispirato alla serie di light novel All You Need Is Kill di Hiroshi Sakurazaka.

“Reliving the Day”

Tom Cruise Is Bill Cage”

“Exo Suit”

Emily Blunt Is Rita Vrataski”

“Learning To Fight”

“Forming A Defense”

“The J Squad”

Trama: “Edge of Tomorrow è ambientato nel futuro dove la Terra viene attaccata dai Mimics,con un impatto talmente enorme da non lasciare speranze per il genere umano. Il Colonnello William “Bill” Cage (Tom Cruise), ufficiale senza aver mai avuto esperienza diretta sul campo di battaglia, ma un giorno degradato e mandato in una missione apparentemente suicida. Cage senza aver ricevuto alcun addestramento e mal equipaggiato, muore infatti dopo pochi minuti dall’inizio della battaglia, ma con molta fortuna riesce ad uccidere un mimic , inspiegamilmente si risveglia la mattina di quel fatidico giorno in cui è costretto a rivivere le stesse tragiche sequenze di eventi, che terminano ogni volta con la sua morte. Cage dopo ogni morte riesce a diventare sempre più forte e agile, insieme a Rita Vrataski (Emily Blun), la donna che ha ucciso più Mimics al mondo. Ogni ripetizione equivale ad un’opportunità per eliminare definitivamente i Mimics e liberare così la Terra.”

Il film uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 29 maggio 2014, mentre negli Stati Uniti il film è atteso per il 6 giugno 2014. Planet Manga ha annunciato l’arrivo in Italia sia della serie di light novel per questo mese e l’adattamento manga disegnato da Takeshi Obata (noto per Hikaru no go, Death Note e Bakuman.) e sceneggiato da Ryosuke Takeuchi, il cui primo volume verrà pubblicato il 19 giugno di quest’anno.

Fonti consultate:
Anime News Network

Ultima modifica a cura di: Coro95, il 17/05/2014 ore 15:03

Annunci

Commenta questa notizia! (Comment on this article!)

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...