Novità per il gruppo TTSZ tra chiusure e nuove aperture

Come certamente molti di voi avranno notato e tramite gli annunci che il nostro Max Rinkana ha diffuso tramite il precedente sito e la pagina Facebook, il nostro gruppo fansub ha cambiato denominazione in LovelySubs. Quindi tutte le release che d’ora in avanti produrremo avranno questa dicitura.

Le sorprese non sono finite qui. Perché mentre qui si parlava di una chiusura/apertura, altrove si parla di sole chiusure o sole aperture. XD
Non solo, ci sono anche altre novità. Ok, ora mi spiego meglio…

  • Il sito TTSZ Fansub e i precedenti siti della divisione fansub cadono ufficialmente in disuso. Non sappiamo ancora se ci faremo qualcosa di nuovo, ma al momento è piuttosto difficile.
  • Il vecchio forum ufficiale sul circuito ForumCommunity, viste le poche visite e la poca attività nostra e dei visitatori (oltre al fatto che è pieno di discussioni lasciate a sé stesse e di link scaduti e non), abbiamo deciso di chiuderlo per ora. Ma per un forum che chiude ce n’è un’altro. Ci siamo infatti associati al forum Animeshape, di recente apertura, che diventerà il nostro nuovo forum ufficiale, però non sarà sotto il marchio TTSZ, dato che la proprietà è congiunta tra l’amministratore del forum e il sottoscritto e non esclusiva del gruppo TTSZ.
  • Il sito principale, che avrete notato essere rimasto chiuso per una settimana, è stato riaperto. Il problema è stato causato dai gestori di Yola, i quali ci hanno comunicato che è stato un disagio del sistema. Speriamo non ricapiti di nuovo… 🙂
  • Abbiamo fatto un censimento nel nostro gruppo… quindi alcuni membri arrivano e altri se ne vanno… comunque le proposte di collaborazione e consigli su come procedere sono più di quanti ce ne aspettassimo, e di questo ne siamo lieti.
  • Il sito su Altervista per adesso lasciatelo stare, è una nostra roccaforte esterna e la lasciamo così, per ora. XD Anche la divisione Phantom Episodes si unirà o al gruppo fansub o al nuovo forum (ci stiamo pensando…)
  • Questa sede e la galleria immagini invece sono gli unici a non essere stati toccati da questa ondata di cambiamenti.

 

Mi sembra di aver detto tutto. Visitate numerosi il nostro nuovo forum, che contiamo di ampliare con nuove iniziative. Inoltre a partire da agosto anche il sito principale subirà una bella ritoccata. Non mancano le idee dirette verso concorsi, trasmissione online in diretta e altro ancora.

STAY TUNED WITH TTSZ PROJECT!!

Annunci

Commenta questa notizia! (Comment on this article!)

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...