In arrivo un nuovo episodio OAD per To Love-Ru Darkness

Il numero di agosto della rivista Jump Square, edita da Shueisha, ha annunciato che il 12° volume del manga To Love-Ru -Trouble- Darkness, disegnato da  Kentaro Yabuki e scritto da Saki Hasemi, sarà venduto in allegato ad un nuovo episodio OAD in DVD il prossimo 4 dicembre. Il DVD conterrà un episodio da 25 minuti suddiviso in tre storie brevi.

La prima parte, intitolata “Mobile phone ~Dokidoki Voice~“, vedrà protagonista Yui Kotegawa (Kaori Nazuka) e adatta un capitolo extra presente nell’ottavo volume del manga. La seconda storia, “Suddenly ~Sōzō to Genjitsu~“, è incentrato su Mikan Yūki (Kana Hanazawa) e adatta un capitolo extra del nono volume. Infine nella terza parte, “Moonlight ~Gekka no Tenshi~“, la protagonista è Celine (Ryoka Yuzuki) e la storia è basata sul capitolo extra del decimo volume del manga.

Inalterato lo staff rispetto alla serie televisiva e agli OAD precedenti: le animazioni sono curate dallo studio Xebec, la regia è di Atsushi Ootsuki e il character design è a cura di Yūichi Oka.

Il 12° volume, oltre al DVD, verrà venduto insieme ad un “mini clear file” illustrato da Yabuki e ad un esclusiva cartolina.

Fonti consultate:
Anime News Network

Advertisements

Commenta questa notizia! (Comment on this article!)

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...